MATRIMONI

Il vostro giorno si sta avvicinando.  Come scegliere l’allestimento floreale che corrisponda ai vostri sogni e che offra al vostro matrimonio uno scenario di sorprendente bellezza? Come far risuonare, partendo dal vostro bouquet, foss’anche il più semplice, di sole pratoline o violette, quella melodia di note cromatiche che accompagnerà il vostro abito, la cerimonia, le ore di festa con i vostri invitati?

HAUTE COUTURE FLOWERS vi consiglierà nelle scelte più adeguate, studiando con voi il mood e la scenografia del vostro grande giorno. Per voi e il vostro progetto d’amore studieremo un décor inedito, ispirato dalla visione del vostro futuro insieme; seguendo le vostre indicazioni e affidandoci alla nostra professionalità, costruiremo così la mise-en-scène del vostro matrimonio scegliendo la giusta gamma dei colori, le alchimie dei fiori, gli arredi da decorazione e, non ultimo, il profumo. Senza mai dimenticare che, per secoli, le parole dell’Amore si sono rivelate nel linguaggio segreto dei fiori, fin dall’antichità simbolo della vita e della rinascita, ornamento della divinità e dei luoghi a essa consacrati.

Ireos, giacinti, narcisi hanno accompagnato, nel mito, le nozze degli dèi, e non c’è décor floreale che, qual sia il vostro impegno economico, non sappia ridestare oggi, per il vostro giorno nuziale, la memoria lontana di quei fasti antichi. Ne siamo sicuri: il nostro progetto riuscirà a stupirvi e a realizzare le vostre più alte attese.

‚Äč